premere INVIO ahahaha
si comunque postalo qui che lo confronto... sicuramente sarà più recente
mi reputi così stupido da non pensare di premere invio???

ho provato di tutto ma non va. sembra che a un certo punto del caricamento si blocca.
qui il log:
[ You must
login or
register to view this spoiler! ]
comunque, sarà più recente che? il modem, se hai letto qualche post indietro, ho detto che era un tg788vn v2 (quindi antecedente allo scolapasta)
P.S. dopo un pezzo ha proseguito un po, ma resta sempre impossibile fare il login. l'ultima riga è "Adaptive Voltage Scaling is now disabled"
P.S.2 ho notato che continuando a riavviarlo mentre carica il firmware, passa dopo un tot di volte dalla memory bank 1 alla memory bank 2 e viceversa
P.S.3 credo di aver capito perché non procede. il modem non funziona più. uff.
chissà cosa può avere. non è più accessibile da lan.
P.S.4 credendo che magari era stata la saldatura che avevo fatto per collegare la seriale a causare il malfunzionamento, ho deciso di toglierla, ma vista la mia immane pazienza, siccome non riuscivo ad aspettare che si riscaldava il saldatore, ho tirato via lo stagno con la pinzetta. risultato? ho tirato i fili interni della board. tentando di riparare ho causato un cortocircuito e ora la board è morta (nessuna luce). vi raccomando: scrivete questo post in un libro di barzellette. come rompere un modem in 2 ore.
P.S.5 la board è resuscitata dopo aver tolto dello stagno che era finito su dei contatti. Resta però ancora non funzionante. Ci sono le luci, ma niente seriale (fili rotti) e bootp non fa nulla.
Chi vuole un modem Fastweb "perfettamente funzionante" per 20€? Presenta lievi difetti che non ne pregiudicano il funzionamento.*
*funzionamento è un termine relativo.