@LuKePicci ARGH!
questo è l'opposto di quanto avevo letto in un post precedente:
Purtroppo sei a metà dell'opera, se sei sicuro che il flash di UNO è andato in porto vuol dire che sei in bank_2 con l'AGTOT, quindi devi sbloccarlo per poi passare su bank_1 dove hai caricato UNO.
[.....]
da dove mi ero convinto che dopo aver flashato UNO, se il bank_1 era passivo e quindi si ripartiva con TIM, bastasse fare switchover da bank_2 a bank_1 ed era finita (al netto dello sblocco di UNO, ecc).
Per cui la situazione di partenza è:
bank_1 passivo: quanche FW nonimportaquale
bank_2 attivo: AGTOT_1.0.6 già sbloccato (user R00t/root)
cancello bank_1
copio bank_2 su bank_1 ottenendo 2 copie di AGTOT_1.0.6
switchover, e ripartenza del FW TIM ma su bank_1 che ora è "attivo"
flash di UNO di default su bank_1
ripartenza del FW UNO, stavolta
2 gg di riposo

poi studio lo sblocco di UNO e come installare la gui di Ansuel (che detta così, sembra qualcosa di mitico degno di quanche romanzo storico...

)