Sul modem Fastweb è impostato il DMZ sul gargoyle, quindi quanto a porta forwarding mi basta impostare su quello.
Non so quanto tutto ciò mi rallenti...ma non sento particolari lentezze..
Leggevo di un aggiornamento per l'AGB. Ne ho uno nell'armadio. Potrebbe essere cosa buona togliere di mezzo il DV2200 di Fastweb e sostituirlo con l'AGB? Configuro il bridge e non mi sbatto con Epicentro rischiando di perdere la configurazione standard di Fastweb.
Ok se si tratta di una DMZ, il problema non c'è. Di fatto non è un doppio NAT, anche se una PPP direttamente dal router sarebbe meglio. Io adesso in casa ho un vecchio Linksys WAG200 (con chip infineon) che uso come solo modem, perchè ho verificato che mi aggancia un po' in più rispetto a tutti gli atri router che ho basati su Broadcom. Purtroppo il dslam telecom qui è un merdosissimo Siemens.
Poi ho in cascata un technicolor TG670 che uso come router che tira su la sua PPPoE, e per adesso gli ho agganciato in lan, la porta wan del WDR3600, che presumibilmente utilizzero per servizi di share, server openvn, ecc
Per quanto riguarda il tuo router...intendevi ADB ??
Giusta considerazione (ma 21 dBm sono circa 126 mW ;P).
Che cosa intendi dicendo che vuoi attivare l'SNMP? Sul WDR3600 dici? Se vuoi attivarlo per tuoi bisogni, la wiki di OpenWrt è ottima, ma se ti riferisci alla necessità di sapere quando effettuare le misurazioni per SamKnows, ho implementato un banale algoritmo sfruttando i contatori di iptables.
@varma: non so di quale aggiornamento parli, mi spiace.
E si mi sono confuso con i 22dBm che "stranamente" ottenevo prima di fare un flash con la openwrt standard per poi ritornare alla tua compilazione. Ho utilizzato la stessa patch ma adesso arriva a 21...boh.
Installato snmpd senza alcun problema...la lettura dei dati da interfaccia non da alcun problema. Sono anche presenti i dati di memoria, cpu, dischi