Purtroppo sembra che tu abbia l'ultima versione del CFE

Il CFE della prima versione dell'AGPWI (quello con le antenne esterno) consentiva il caricamento di immagini NON Telecom e non firmate (e quindi era sbloccabile direttamente via Ponticello)
Il CFE della seconda versione (senza antenne) consente il caricamento di sole immagini Telecom firmate (e quindi è sbloccabile solo con un downgrade a una versione sbloccabile via telnet)
Sul CFE della terza (ed ultima ultima) versione (sempre senza antenne ma che monta già in origine un fw 4.0.x) non ho molte informazioni, ma credo che consenta il caricamento di sole immagini Telecom firmate ma sembra che abbia problemi ad avviare le versioni vecchie (1.x.x).
Nel tuo caso ti consiglierei di provare a tenere premuto il tasto reset all'avvio per parecchi secondi (credo 60), sperando che il bootloop si dovuto solo ad una configurazione errata (non è la stessa tra versioni diverse), in modo tale da fargli ricaricare una configurazione di default... (sempre se il firmware vecchio riesce a partire).
Potresti provare anche a caricare la mia immagine di backup... probabilmente non la accetterà, ma se la carica sei a cavallo perché contiene anche il CFE vecchio (prima versione) e quindi facilmente sbloccabile.
Se non sbagli anche nell'altro thread c'era un utente nella tua stessa situazione, ma non ricordo se e come risolse...
P.S. Anche secondo me se ricarichi una versione 4.x.x dovrebbe ripartire