allora la questione della password:
una volta volta fatto il ripristino di fabbrica dal router telecom, all'apertura della pagina di configurazione 192.168.1.1 mi chide la password che non è admin. Go provato anche con altre tipo aliceadsl ma niente. Ho fatto un reset col pulsantino e ho disattivato l'accesso con password.
Però rimane il problema che non riesco a cambiare i dati del modem. Usando telnet come da guida, subito dopo aver inserito il mac mi compare una scritta che non so se è una cosa normale. Posto l'immaggine, sicuramente più facile da capire.
