AGTOT VoIP su 3G

• 3 Risposte
  • 4074 Visite

Offline salvobattiato

• Membro Giovane
  • **
  • 54
AGTOT VoIP su 3G
« il: 20 Maggio 2019, 18:50 »
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato su questo forum e avrei bisogno di configurare il mio tg789vac TIM per farlo funzionare esclusivamente su rete 3g usb (interfaccia ppp). Ho letto questa guida sul forum https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=14224.0 relativa al vecchio AGPF, in cui bastava cambiare l'interfaccia di destinazione del voip nel file discus.conf per fare la magia. Purtroppo non ho un AGPF e l'AGTOT non ha la stessa configurazione, anche se nel voice.ini è presente una voce per cambiare l'interfaccia di destinazione per il voip. Posso avere qualche dritta da voi esperti, magari non è così semplice e comincio ad impazzire?  Non trovo quasi nulla per quanto riguarda la faccenda 3g.  :sonno:

Offline natalinux

• VIP
  • 9307
Re:AGTOT VoIP su 3G
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2019, 21:28 »
ciao qualcuno ci e' riuscito qualche mese fa la cosa e' passata inosservata e ha scritto anche come cerca meglio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline salvobattiato

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2019, 22:32 »
Cerco cerco ma non trovo nulla con il tasti cerca e il post è chilometrico, se ti dovesse capitare di vedere il messaggio potresti linkarlo qui? Grazie!
« Ultima modifica: 20 Maggio 2019, 22:40 da MisterFTTH »

Offline fabiobassa

• Esperto
  • 728
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2019, 22:34 »
@salvobattiato

Mi associo @natalinux nel confermare che l argomento é già stato discusso , cerca o nei miei post o nel forum.

La configurazione é nel file mmpbxd comunque e dovrai sostituire a Wan l interfaccia appena creata.
Poi avrai problemi con la voce e i tempi di registrazione ma anche questo aspetto era stato esaminato.

C'è la farai tranquillamente