Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
AGTOT VoIP su 3G
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
AGTOT VoIP su 3G
3 Risposte
4074 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
salvobattiato
Membro Giovane
54
AGTOT VoIP su 3G
«
il:
20 Maggio 2019, 18:50 »
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato su questo forum e avrei bisogno di configurare il mio tg789vac TIM per farlo funzionare esclusivamente su rete 3g usb (interfaccia ppp). Ho letto questa guida sul forum
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=14224.0
relativa al vecchio AGPF, in cui bastava cambiare l'interfaccia di destinazione del voip nel file discus.conf per fare la magia. Purtroppo non ho un AGPF e l'AGTOT non ha la stessa configurazione, anche se nel voice.ini è presente una voce per cambiare l'interfaccia di destinazione per il voip. Posso avere qualche dritta da voi esperti, magari non è così semplice e comincio ad impazzire? Non trovo quasi nulla per quanto riguarda la faccenda 3g.
Connesso
natalinux
VIP
9307
Sesso:
Re:AGTOT VoIP su 3G
«
Risposta #1 il:
20 Maggio 2019, 21:28 »
ciao qualcuno ci e' riuscito qualche mese fa la cosa e' passata inosservata e ha scritto anche come cerca meglio
Connesso
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
salvobattiato
Membro Giovane
54
Re:AGTOT VoIP su 3G
«
Risposta #2 il:
20 Maggio 2019, 22:32 »
Cerco cerco ma non trovo nulla con il tasti cerca e il post è chilometrico, se ti dovesse capitare di vedere il messaggio potresti linkarlo qui? Grazie!
«
Ultima modifica: 20 Maggio 2019, 22:40 da MisterFTTH
»
Connesso
fabiobassa
Esperto
728
Sesso:
Re:AGTOT VoIP su 3G
«
Risposta #3 il:
20 Maggio 2019, 22:34 »
@salvobattiato
Mi associo
@natalinux
nel confermare che l argomento é già stato discusso , cerca o nei miei post o nel forum.
La configurazione é nel file mmpbxd comunque e dovrai sostituire a Wan l interfaccia appena creata.
Poi avrai problemi con la voce e i tempi di registrazione ma anche questo aspetto era stato esaminato.
C'è la farai tranquillamente
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »