Buongiorno, vorrei seguire questa guida per ripristinare il firmware, prima di procedere avrei bisogno di un chiarimento, spiego in breve il mio problema. Questo modem mi è stato dato da un provider internet "simile a Linkem" ed è già modificato da loro. Ora avendo cambiato gestore (Telecom) non ho preso il modem in comodato d'uso e vorrei riutilizzare questo. Però non riesco ad accedere alla pagina del modem e anche eseguendo dal prompt ipconfig /all alla voce gateway predefinito non c'è scritto nulla. Pensavo dunque di utilizzare questa guida, vorrei chiedere prima di mettermi a far ponticelli ecc... se va bene, oppure c'è un'altra strada, inoltre nel caso in cui devo procedere con la guida, arrivato al punto 3 non posso effettuare la "sostituzione dei dati identificativi del router" perché non so dove prendere questi dati (se sono quelli scritti nell'etichetta attaccata sotto al router come dicevo in precedenza essendo modificati da un altro gestore l'etichetta è stata cancellata). Grazie in anticipo per il vostro aiuto.