Purtroppo su questo firmware non si può fare... La funzione c'è, ma ad ogni riavvio (per un bug sulla gestione delle date) si cancellano le assegnazioni degli IP statici 
Cosa? Nooo... Azz.. Allora mi sa che come router proprio non posso usarlo.. Tra telefono VoIP, smart tv, e quant'altro senza ip statici prima o poi si pianta tutto...[/quote]
Sì, non ce l'ho sottomano, ma mi pare che in Advanced c'era un opzione PPPoE Relay (o qualcosa del genere) che serviva proprio per usarlo come "Solo modem" e far creare la sessione PPPoE all'altro router
Sì, l'ho vista ma non sapevo a cosa servisse, proverò!!!
Nello stesso modo in cui si fa sugli altri router con chip Broadcom....Ci sono le info sulla wiki:
https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Modifica_del_target_SNR
Perfetto, come usavo su un Netgear... Ma si può anche cambiare la potenza di trasmissione del wifi?
Per quanto riguarda il DNS sono poi riuscito a configurarlo e funziona a dovere!
Un'ultima domanda... Non mi vanno 2 porte lan... Avevo letto di caricare la configurazione in prima pagina... Ma c'è il modo anche senza caricare la configurazione?
Io non ci capisco molto... Non ho mai studiato nulla di ciò e vado praticamente a "esperienza"...
Però ho visto che nella visualizzazione Device c'è una LAN Ethernet con 2 porte connesse, e 2 Vlan (VLAN1 e VLAN2); poi ho visto che nella visualizzazione di monitoring la eth3 (quindi la 4?) si chiama IPTV lan: che 2 porte siano dedicate ad altri servizi? C'è un modo senza caricare la configurazione in prima pagina di farle funzionare tutte e 4 come normali porte sul router?
Grazie!