Che scritte ti escono oltre ai "soliti return etc"??
è molto strano che non funzioni, probabilmente non ha digerito il file di configurazione...
Prova il metodo 1 e se hai ancora problemi resetta la configurazione dal menu advanced e ricarica quella di mendocino o la mia...
P.S. A volte anche a me riconosceva 2 reti... Riavvia il PC e dovrebbe tornare tutto normale...
Se hai ancora problemi prova a staccare il cavo e a riattaccarlo
OpenRG TEO ok!
Applicato metodo 1 reboot ed ok......prima ho provato la configurazione gia pronta "infostrada base" ma non sembrava averla digerita bene poi ho caricato la configurazione base eseguito il wizard qualche problemi con il wifi tipo accendi spegni
apply un riavvio e tutto sembra andare...ora ci devo smanettare un po....
- ho notato che le porte ethernet vengono viste al contrario in pratica se collego la porta 4 sul network connection risulta collegata la 1 anche a voi è cosi???
- pur non avendo modificato nulla ho notato che lo smartphone dopo un po che sta a schermo spento si disconnette eppure sullo stesso la funzione è disattiva c'è qualche opzione nel modem?
- vorrei chiedere il secondo led che corrisponderebbe all'adsl se ho capito bene si riferisce al adsl bene quando avevo problemi quel led mi lampeggiava poi l'ho riavviato ed ora ho i primi 3 led fissi quindi teoricamente power adsl e wifi ma perche lampeggiava?