Ciao Marven

Rieccomi... il mio Amule su OpenWRt x86 è fantastico, ma ho un problemino sul WGT.
Ho installato amule anche sul WGT634U.
Alla porta USB ci ho collegato un hub attivo al quale ho collegato una vecchia chiave USB 2.0 da 128 mb (con partizione swap) e un hdd usb 2.5 da 20Gb. (per il download)
Tutto è configurato correttamente (analogo all'x86) amule parte senza problemi, ma l'interfaccia remota (su un WinXP) non sempre si collega e dopo un po non fa più refresh.
Se chiudo e riapro non si collega più e non mi da alcun errore.
Ho notato che lo swap viene usato pochissimo (1,7Mb).
Ho anche notato (col comando top) che la cpu rimane sempre fissa tra il 98-99%
Fa lo stesso anche a te o è un problema mio?
Come posso risolvere?
Ciao e grazie