Quando ti serve aiuto per la configurazione fammi un fischio Occhiolino
Grazie!

Riguardo amule@x86, ho tagliato la testa al toro

Si da il caso che ho un backup di un trunk di maggio, quello che ho usato per amule del vecchio ticket

ora sto compilando il tutto per x86
Vediamo se funge, poi penso al trunk nuovo.