Signori, ho fatto qualche prova così al volo e i risultati sono i seguenti:
1) ho effettuato l'upload sul mio pc della flash tramite flashv45 SENZA ponticello... e ha funzionato a meraviglia.
2) Ho effettuato 3 upload della flash con la smartcard inserita e 3 senza smartcard.... i 3 files senza smartcard sono IDENTICI in tutto e per tutto... ho effettuato un Compare dei files e sono risultati i medesimi.... Così non è per le flash ottenute con la smartcard inserita: ho ottenuto 3 files che differiscono TUTTI su 10 linee. Nessuno dei tre è uguale all'altro e nessuno e uguale a quelli senza smartcard. Le differenze che sono venute fuori sono sempre combinazioni degli stessi medesimi valori.Ho salvato un'immagine dell'output a video del Compare... se qualcuno mi diche come faccio a Postarlo lo farò volentieri !
3) Ho notato una cosa che è molto strana... se provo a fare l'upload con flashv45 con la linea ADSL sincronizzata... l'upload non avviene ne con smartcard ne senza smartcard: ottengo solo il seguente errore:
" WaitForBlockReady Timeout
BUS_IO --> Addr=1 Endpt=1 IN #Bytes=0 NAK Received Ctrl=008807ff Token=07e08169 "
Mi sorge una domanda: non è che chi di voi aveva provato a rimettere il firmware al posto di quello che non andava, aveva la linea sincronizzata???
Le dimensioni dei file che ho ottenuto sono del tutto identici per tutti i file, quindi suppongo che l'upload sia affidabile... qualcuno se la sente di riprovare a fare il download su un Gate già "compromesso"? Io non posso che sono morto di fame... ho solo sto modem disponibile e se salta addio adsl per un bel po' !!!