Non ho il modulo wifi ne' quello dect ne' tantomeno l'aladino...
Ho anche proposto uno scambio ma nessuno mi ha filato...
io l'alicegate l'ho comprato su ebay....solo x studio. ho uno smartgate@jmk che funziona egregiamente.
se vuoi sperimentare zibri, puoi sempre comprare il modulo che ti serve.
condivido l'amarezza di tto, di qualche post sopra, riguardo la piega che ha preso questo thread.
non serve che lo ricordi....ma non saremo mai, proprio mai, arrivati a questo livello di test e esperimenti senza quel famoso ponticello, che ora tutti danno x scontato.
quel ponticello è stato il risultato di notti insonni di moltissimi nel forum, tra cui io e niko. chi scrive in questo, come in altri forum, lo fa x condividere.
e il flash /download e /upload? anche quello è stato frutto di molte prove ed esperimenti condivisi.
mi pare un po' fuori dalle righe richiedere agli utenti solo di fare qualche test, di cercare i vxworks, ecc e poi una volta trovato il bandolo della matassa dire che si è riusciti e non si posta nulla x colpa di qualche utente poco attento (o poco furbo)
è un atteggiamento a mio parere infantile, chi viene a dire qui che ha la soluzione ma non la posta, chiunque egli sia. o addirittura minacciare di andare da altre parti a postare i risultati....
dai, facciamo le persone mature.
nonostante queste mie parole siano in contrasto con quanto afferma zibri, condivido con lui il fastidio che danno gli utenti che arrivano e vogliono la pappa pronta, chiedono senza nemmeno avere il buon senso di leggere, si, perchè leggere costa tempo e fatica. anche a me infastidiva molto quando ci perdevo le ore a questo studio. mi metto nei panni di zibri ed in questo, almeno in questo, abbiamo le stesse sensazioni.
questo è il mio pensiero.
il mio gate è li che aspetta, eventualmente ci saranno possibilità di aprirgli gli orizzonti.
CONSIGLIO PER ARTIKO O ALTRO MOD: è possibile mettere in prima pagine qualche link ai post importanti...x evitare che ci siano continue richieste da parte dei pigri?