Si, sono d'accordo... infatti è su questo punto che c'è un po' di confusione... infatti flash programmer ci ha creato un'immagine della flash, caro Uniform... compreso il S.O. , le pagine html gli script e pure gli indirizzi dei loghi telecom... e in mezzo a tutta sta robaccia c'è il nucleo pulsante del Pirellone... che è quello che ci serve...(e che è quello che flashv45 può scrivere)...
La speranza che avevamo è che avevamo è che visto che il file UPLOAD lo aveva creato...era in grado di riscriverlo così com'è-- almeno per recuperare gli Alice Gate sacrificati!!!!
Cmq... con il mount del file UPLOAD mi sembra che abbiamo diverse informazioni... visto che è in DOS, abbiamo appurato che è di sicuro una FAT... vabbè... mi dovrò mettere a smanettare anch'io un po' con linux... per gli offset, qualcuno ha tentato qualcosa poi? O brancoliamo ancora nel buio???