COmunque ritornando all'upload, farlo con il so acceso... non va!
Solo con dos!!!
Mi è venuto un dubbio: se colleghiamo il modem in bootmode, con xp acceso.... che cosa succede?

Non è che così riusciamo a d entrare??
Forse il tecnico telecom, con qualche accorgimento manda il modem in bootmode, e poi accede ad es. via ftp con i famosi usname e password di CANARINO!!!
Altro dubbio: nel manuale del pirelli c'è scritto, per quanto rigurada il reset:
1. tenerlo pochi se condi per rivviare il modem
2.tenerlo premuto circa 8 secondi per ritornare alle impostazioni di fabbrica:cosa sarebbero ste impostazioni di fabbrica?

SE tornando a quelle, magicamente apparisse un firmware pirelli pulito?
Provate a leggere il manuale o testare !!!
SCUSATE PER LA MAGG: PARTE DEI SUGGERIMENTI SICURAMENTE INSENSATI! 