per chi vuole usare le chiavette internet della vodafone station (io ho una huawei k3717) dovete modificare la dashboard della pennetta, eliminare vmc e inserire mobile partner........l'altra pennetta che funziona bene è la huawei e1692 della tim......dopo molti tentativi ci sono riuscito anche con la ZTE by vodafone K3806-Z cambiandoli il firmware con quello originale.....il firmware montato su è fortemente legato e castrato dalla vodafone infatti, viene venduta con SOLO la scheda VODAFONE DEDICATA.....dopo l'aggiornamento al firmware originale ZTE funziona con tutte le schede
ciao toretto!
sarei interessato a sbloccare la k3806-z. tu come hai fatto?
io le uniche procedure che ho trovato sono: disattivare il cdrom oppure ICERA DC unlocker.
tu a quale ti riferisci?
se invece tu hai rimpiazzato completamente il firmware della chiavetta in questione, ti prego fammi sapere dove trovare dei file per farlo anche io perchè avere a che fare con VMB è qualcosa di allucinante!!
io sarei interessato a utilizzare l'AGPF con una delle seguenti chiavette:
ZTE K3806-z (da sbloccare come consigli)
HUAWEI k3806 (vergine)
HUAWEI E169 (della 3 ma già sbloccata e forse dashboardh huawei nobrand....non ricordo, devo controllare)
vorrei che rimanessero attive le porte VOIP
quale pensi sia la miglior combinazione di chiavetta/firmware?
ora come ora sull'AGPF ho il firmware adattato dell'a226g
come ultima spiaggia so che potrei mettere openwrt ma mi costringerebbe all'uso di un aladino ethernet...meglio le FXS!!
che ne dite?
ne può uscire una qualche configurazione interessante?
PS volendo potrei usare un fastweb a226m già sbloccato con firmware a226g
grazie