Un’edizione limitata di PS4 Pro per Spider Man



Non è la prima volta che Sony rilascia versioni di Ps4 personalizzate per celebrare il lancio di grandi giochi, a volte anche senza avere successo.

Ma questa PS4 Pro rossa, disponibile come parte di un bundle di Spider-Man a partire dal 7 settembre, farà sicuramente appello ai giocatori che amano i loro fumetti. È di colore rosso. È vibrante.

Sony chiama questa variante “Amazing Red”, come indicato nella scatola. C’è un enorme logo di Spider-Man stampato sulla parte superiore.

Il package viene  fornito con una copia fisica del gioco ed alcune DLC di espansione.

Anche il controller incluso corrisponde perfettamente allo schema dei colori della console, non è ben chiaro se la parte superiore della console sia lucida o meno; Il video di Sony sembra come potrebbe essere, ma non così tanto queste foto stampa. In ogni caso, i preordini per il bundle Spider-Man PS4 Pro in edizione limitata dovrebbe partire a breve.

Se hai deciso di aggiornare la tua normale PS4 per passare alla versione “Pro”, forse la combinazione di un attesissimo gioco di Insomniac e un design unico ti porterà ad effettuare l’acquisto di questa “Limited Edition”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*