Un video mostra il nuovo Nokia 9 PureView con cinque camere



Da mesi si parlava di un nuovo smartphone Nokia con diverse telecamere, ma un nuovo video suggerisce che il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente presto.

Evan Blass ha pubblicato per la prima volta una foto del Nokia 9 PureView su Twitter in precedenza, e ora il sito mysmartprice ha pubblicato quello che sembra un video promozionale per il dispositivo che non è ancora stato annunciato.

Il Nokia 9 PureView sembra molto simile al Nokia 8 attualmente sul mercato, ad eccezione del posteriore.

Il video mostra una configurazione penta-lens capace di cinque scatti simultanei e afferma di migliorare l’efficienza in situazioni di scarsa illuminazione e la possibilità di ri-focalizzare le immagini dopo che sono state scattate.

HMD sembra anche includere un “PureDisplay” da 5,99 pollici con supporto per HDR10 e un lettore di impronte digitali in-display. Mysmartprice riporta che il Nokia 9 PureView sarà anche alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

HMD ha acquisito il marchio PureView di Microsoft all’inizio di quest’anno e ha collaborato con Zeiss lo scorso anno per riunire i marchi Nokia e Zeiss per i dispositivi Android. Mentre il telefono sarà PureView di marca, è improbabile che vedremo la stessa tecnologia di campionamento dell’immagine dal Nokia 808 o Lumia 1020. Non è chiaro quando HMD presenterà questo nuovo dispositivo, ma le voci suggeriscono che potrebbe essere annunciato già a gennaio invece di un’apparizione di febbraio alla fiera del 2019 Mobile World Congress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*