Netflix sta testando una funzione di riproduzione istantanea



Netflix sta attualmente testando una funzione di tipo rewind che darà agli utenti la possibilità di riprodurre una scena specifica in modo più comodo.

Questa funzionalità consentirà alle persone di rivedere immediatamente una scena senza dover utilizzare la barra temporale standard di Netflix nella parte inferiore dello schermo.

Invece, Netflix mostra una notifica pop-up che chiede se un utente vuole riprodurre una scena appena conclusa. Finora, questo funziona solo per le serie originali di Netflix, i film e selezionare i contenuti concessi in licenza, secondo il Los Angeles Times. Non è chiaro se Netflix prevede di distribuire la funzionalità a tutti i 120 milioni di abbonati in tutto il mondo, ma la reazione all’app su Reddit è stata non positiva.

“Ho davvero incasinato la mia visione”, un utente di Reddit con sede alle Hawaii che stava guardando Mowgli ha scritto. “Finora è successo subito dopo due scene intense. Mi ha davvero tolto il bello del. ”

“Spero che non sia una cosa permanente perché è fonte di distrazione e odioso”, ha scritto un altro utente di Reddit. “Se voglio vedere qualcosa di nuovo, lo riavvolgerò da solo … Non ho bisogno di un prompt.”

L’implementazione sembra essere ciò che disturba maggiormente le persone. Potresti immaginare “hey Netflix, replay this scene” è un utile comando vocale, ma un pop-up può portarti fuori dai contenuti che stai guardando.

In una dichiarazione di Netflix al Los Angeles Times ribadisce che i replay delle scene sono ancora in fase di test precoce e potrebbero non diventare una funzionalità per tutti.

“Stiamo provando una funzione che offre ai membri Netflix la possibilità di ricreare le scene preferite e i momenti memorabili con un clic di un pulsante”, ha detto al Los Angeles Times un portavoce di Netflix. “In questo momento stiamo solo cercando di imparare da esso e potrebbe o meno distribuirlo in modo più ampio in futuro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*