La TV pieghevole di LG sarà probabilmente disponibile nel 2019



Il prototipo di TV arrotolabile LG Display di CES 2018 sarà messo in vendita come prodotto di consumo il prossimo anno, secondo una fonte che ha parlato con Bloomberg.

I pannelli OLED da 65 pollici sono in grado di rientrare in una base quando non sono in uso o possono nascondere parte dello schermo in modo che i contenuti ripresi in proporzioni più ampie possano essere visualizzati senza letterbox.


Bloomberg dice anche che LG presenterà il suo primo telefono 5G al Mobile World Congress a Febbraio, anche se non è una sorpresa, Sprint e LG hanno già annunciato l’intenzione di rilasciare un dispositivo 5G nella prima metà dell’anno.

Il mese scorso Engadget ha riferito di aver visto documenti interni che indicavano che LG avrebbe mostrato televisori pieghevoli completi al CES 2019, piuttosto che i prototipi mostrati dalla sua affiliata LG Display a gennaio. Engadget ed Evan “Evleaks” Blass si aspettano anche un telefono pieghevole di LG per fare un’apparizione allo show, ma le fonti di Bloomberg credono diversamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*