that is the question?

  • 2 Risposte
  • 2390 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tolina

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
that is the question?
« il: 01 Marzo 2009, 19:58 »
in Alice gate 2 plus wi fi sbloccato da sedicente venditore in fiera della eletronica a Riva è normale che luce power lampeggi di continuo?
Ps: scatola alice-con dicitura alice gate voip 2 plus wi fi. dietro il apparecchio solo Alice gate 2 plus wi fi.
Funziona e quello de per se e un miracolo.

Offline Taskman

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 697
  • Sesso: Maschio
Re:that is the question?
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2009, 20:35 »
Suppongo sia stato installato il firmware basato su codice US Robotics. Si tratta di un problema noto, che non pregiudica il corretto funzionamento del router e che dovrebbe essere comunque risolto nel breve-medio termine. :)
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega

Offline tolina

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:that is the question?
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2009, 13:45 »
mille grazie taskmann. ; :)