Una mia amica si trova in una zona dove non c'è la classica 7m di alice o altri gestori...ora facendo una verifica sul sito eutelia mi dice coperta soltanto da virtual channel 2 mbit/sec (Servizio disponibile con pricing standard)...che significa? può attivare qualcosa?
invece un test fatto sul sito Lido (telecom
http://80.19.49.141/) mi dice che è coperta soltanto SHDSL Bitstream 2M e SHDSL Bitstream 4M bonding...ho cercato in google ma non ho trovato nessuna oferta dei gestori riguardo queste modalità....qualcuno di voi può farmi un po di luce e sopratutto dirmi se ha la possibilità di attivare qualosa che non sia il 56k?
