Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
that is the question?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
that is the question?
2 Risposte
2388 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
tolina
Nuovo Iscritto
4
that is the question?
«
il:
01 Marzo 2009, 19:58 »
in Alice gate 2 plus wi fi sbloccato da sedicente venditore in fiera della eletronica a Riva è normale che luce power lampeggi di continuo?
Ps: scatola alice-con dicitura alice gate voip 2 plus wi fi. dietro il apparecchio solo Alice gate 2 plus wi fi.
Funziona e quello de per se e un miracolo.
Connesso
Taskman
Ex-Staff
Esperto
697
Sesso:
Re:that is the question?
«
Risposta #1 il:
01 Marzo 2009, 20:35 »
Suppongo sia stato installato il firmware basato su codice US Robotics. Si tratta di un problema noto, che non pregiudica il corretto funzionamento del router e che dovrebbe essere comunque risolto nel breve-medio termine.
Connesso
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G)
, Alice 7 Mega
tolina
Nuovo Iscritto
4
Re:that is the question?
«
Risposta #2 il:
02 Marzo 2009, 13:45 »
mille grazie taskmann. ;
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »