Router/modem Pirelli Gate

• 225 Risposte
  • 119560 Visite

Offline strippo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 28
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2004, 14:51 »
il pasticcio e che la procedura per accedere in m,pdalita avanzata funzionava sul disco volante con il firmware vecchio rispetto a quello che telecomica mette sul router pero se da telnet............... :ph34r:  :ph34r:  <_<  

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
« Risposta #16 il: 15 Luglio 2004, 20:17 »
buone notizie forse domani o massimo lunedi qualcuno mi ha promesso la procedura al quanto segreta a quanto pare da non divulgare o prendere con le pinze
speriamo che mantenga la promessa poi tutti insieme gli faremo un monumento a forma disco rosso nero :D  :D  :D  

Offline Bambu

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2004, 08:22 »
Io gli regalo anche 'sto piattello delle .....
Magari lo usa come gioco in vacanza al mare  :D  :P  :P  :P

Aspetto fiducioso.

Nota di colore: Ieri l'ADSL ha smesso di funzionare verso le 19 ed ha rispreso a funzionare alle 8 esattamente alla riapertura del numero verde per l'assistenza. Mi viee un sospetto essendo un contratto business ha degli orari sindacali da rispettare........? :huh:  :blink:

Mahhh

Ciao Bambu

Offline puck

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2004, 13:06 »
Ciao. Incredibile, sono venuti a installarmi lo smart gate (con smart card) due ore fa e già sono alla ricerca di come aprire le porte...! appena trovato questo thread... nessuna novità per riuscire a entrare nella configurazione a disco rosso :)?

ciao
« Ultima modifica: 19 Luglio 2004, 13:21 da puck »

Offline Bambu

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2004, 13:16 »
no aspettiamo Miki4

:blink:  

Offline puck

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2004, 22:11 »
nessuna novità mi pare...! azz! il fatto è alquanto drammatico, comunque. Il router ha solo la porta 80 aperta! niente ftp, niente telnet, niente seraile sul router, niente di niente. Ha solo una usb e rj45. Forse bisognerebbe provare a entrare con usb...! Domaniprovo a vedere se si riesce a fare qualcosa!

ciau

Offline pinokar

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #21 il: 20 Luglio 2004, 18:57 »
Salve,
sono un'altra vittima della telecom e dello Str Trek, io però almeno non devo usare programmi tipo "Emule" o cose del genere...devo solo mandare in streaming un video da un PC su internet...e posso scegliere qualunque porta di uscita, magari se ce n'è una libera...sapete darmi un elenco delle porte utilizzabili? :( Grazie

Offline SimoneFox

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #22 il: 20 Luglio 2004, 20:30 »
Ciao a tutti... non so se a qualcuno interessa ma anchio avevo smargate con smart card sapete come ho risolto il problema?
l'ho messo in un cassatto, ho "recuperato" un modem della cara vecchia "Alice", mi connetto normalmente usando user e password nuovi di smargate e tutto gira come deve...
Consiglio a tutti di non perdere altro tempo.. rendete il modem (così non pagate il canone= e installatevene un altro perchè assolutamente non è vero che l'adsl "smart" funziona solo col discovolante e la scheda.... provate per credere .

Offline puck

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #23 il: 20 Luglio 2004, 20:37 »
domani provo a mettere su il pirelli vecchio. unica cosa: quale use e pass si mette!?
grazie, ciau

Offline SimoneFox

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2004, 20:43 »
come user [email protected] e come pass quella di posta elettronica, praticamente usi user e password dell'indirizzo di posta che ti hanno dato con smartgate.

Offline puck

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #25 il: 20 Luglio 2004, 21:04 »
ok, provo, grazie!

Offline Bambu

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #26 il: 21 Luglio 2004, 07:31 »
SimoneFox

grazie per l'informazione ma io prima avevo un altro provider, mi mandi tutti gli elementi di configurazione?

Encapsulation: PPPoE oppure PPPoA?
Oppure Bridget?

VC? 8 e 35 ?

Multiplexxing: LLC o VC?

L'indirizzo IP e DNS devo impostarli io o me li passano loro?

Ti prego liberami da 'sto piattello!!!!

:rolleyes:

Grazie di cuore

Bambu

Offline SimoneFox

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #27 il: 21 Luglio 2004, 20:09 »
Ciao i dns li devi mettere e devi mettere tutti i dati che ti hanno elencato nella busta ricevuta assieme all'indirizzo email che arriva di solito o da asti o da roma.
Se leggi il foglio in basso ci sono io non posso darti i miei poichè probabilmente non funzionerebbero col tuo router.
Fammi sapere.

Simone

Offline Bambu

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
« Risposta #28 il: 21 Luglio 2004, 21:51 »
Si ma la configurazione è Bridge, routed, PPPoE, PPPoaA?

Grazie Roberto

Offline SimoneFox

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #29 il: 23 Luglio 2004, 15:58 »
PPPoE.
ciao