Ciao, grazie della risposta, probabilmente leggendo tutto il topic mi sara sfuggito il post riguardante autoflashgui. In ogni caso riscontro ancora un altro problema, andando a vedere su github sembrerebbe che mi serva un file .rbi, dove me lo posso procurare? O comunque per fare il root che procedimento devo fare? Poi per quanto riguarda la gui seguo il procedimento da me linkato?