Ciao ragazzi,
ho due DGA4132 in cascata, in modo tale da avere connessione in due "appartamenti" (mi avanzava un tim hub e l'ho riutilizzato in cascata).
Entrambi sono rootati e con accesso ad ssh. Il primo riesce ovviamente ad uscire in internet e quindi, banalmente, riesco ad aggiornare la gui (ad esempio), mentre sul secondo se tento di fare una qualsiasi operazione di aggiornamento, mi da errore. Ciò comporta pure che sul secondo il VOIP non si allinei e quindi non risultano sfruttabili le porte FXS (penso e spero sia così semplice ...).
Entrambi sono impostati sulla stessa subnet, con il primo che fa da server DHCP anche per il secondo.
In che modo è possibile risolvere questa cosa?
Grazie!