Ciao a tutti. Sono passato alla fttc Fastweb e dato che ero in possesso della station Revolution ho fatto attivare la linea al tecnico anche senza il fastgate che dovrebbe arrivarmi gratuitamente. Ho riscontrato non pochi problemi,senza risolverli, a configurare la station e tuttora non mi funziona. Dato che non posso aspettare a quando mi arriva il fastgate (causa universita) qualcuno sa come fare?
Grazie mille in anticipo.