Utilizzo un DGA 4130 con firmware AGTEF_2.1.0 e interfaccia di Ansuel versione 9.5.38-ba81e28c come access point, dopo che due anni fa sono passato da TIM a WindTre. Non credo ci siano più i parametri CWMP o di telefonia, in quanto ho flashato io il firmware (non ricordo bene come, ho seguito comunque le indicazioni che ho trovato in questo forum). Non sono quindi più aggiornato su come far convivere il modem con GUI modificaa e root con TIM.
Vorrei adesso prestarlo ad un vicino che ha la fibra FTTC Tim. E' meglio che lo aggiorni io prima al 2.2.1 (che mi pare sia il firmware che permette di sbloccare il modem per l'accesso ad altri operatori), oppure devo cercare come impostare il CWMP e farlo aggiornare una volta collegato (ma cosi' penso si rischi di perdere il root)?
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti