E' normale su firmware inesplorati. E' fatto in modo che se il nuovo firmware non è compatibile col modoverlay lui si limita a fare il root e basta, così da non trovartelo inservibile.
In quelle situazioni la mod non è cancellata, resta solo in disparte sull'altra partizione senza attivarsi.
Se però la si reinstalla questa rimane nell'overlay in bank_2, ma comunque con OBP attivo