Riguardo a quanto detto con gli attuali problemi dell'attuale versione stable della GUI....... avevo 5 minuti ed ho provato una cosa:
Ho preso il comando suggerito in prima pagina da eseguire via SSH per installare la GUI stessa e l'ho personalizzato un pò per installare l'ultima versione DEV senza cambiare la sua configurazione da GUI (visto anche che come detto i comandi eseguiti sembrano che poi non vengono eseguiti oppure sembra che l'output non venga mostrato a schermo nella GUI stessa).
Ad ora quindi sto mantenendo come "Canale di Aggiornamento" su "Stabile" ma con, credo, l'ultima dev ad ora cioè la "9.5.14-c5980ed3".
Allora la GUI sembra essere pienamente compatibile con il firmware 2.2.0 ma però ho provato ad esempio a cambiare il driver XDSL dalla GUI e aihme non sembra avermi aiutato a risolvere i problemi che rilevavo con la versione stable........ cioè dalla GUI mi da il comand output che rimane a schermo e li rimane bloccato senza accadere nulla e inoltre senza nemmeno sapere, in questo caso, se ad esempio il driver sia stato correttamente cambiato. Cioè poi me ne accorgo perchè vedo il modem scollegarsi da internet e riallinearsi ma non è normale che debba poi forzare il refresh della pagina del browser per vedere i risultati.......... che cosa succede ?