[GUIDA] Technicolor Ansuel GUI mod

• 353 Risposte
  • 26623 Visite

Online larsen64it

• Esperto
  • 1317
Re: [GUIDA] Technicolor Ansuel GUI mod
« Risposta #345 il: 14 Febbraio 2020, 12:24 »
Non vorrei dire castronerie ma sui router soggetti ad aggiornamento firmware (dga4130-2), la gui mantiene la piena compatibilità solo con gli ultimi firmware.

Offline frisko76

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #346 il: 14 Febbraio 2020, 12:55 »
quindi dovrei provare ad aggiornare ?senti ma avendolo usato come router ma in connessione ad un repeater che si collega alla vodafone station tramite wifi,e via cavo lan al tim hub che distribuisce sia wifi a 2.4 sia 5 ghz e sia lan al pc e alle telecamere,aggiornandolo perdo la configurazione che ho inpostato?

Online larsen64it

• Esperto
  • 1317
« Risposta #347 il: 14 Febbraio 2020, 14:20 »
Purtroppo ho avuto poco tempo da dedicare a questo router e non so se le configurazioni dei firm vecchi sono pienamente compatibili con i firm nuovi. L'alternativa è usare una versione della gui vecchia. Ma attendi risposte più sicure.

Offline frisko76

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #348 il: 14 Febbraio 2020, 16:24 »
perche quante versioni esistono della gui ansuel?mi pare sia l unica o sbaglio?

Offline natalinux

• VIP
  • 7397
« Risposta #349 il: 14 Febbraio 2020, 16:59 »
ciao devi aggiornare
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••

Offline Diabolik

• Esperto
  • 786
« Risposta #350 il: 15 Febbraio 2020, 04:08 »
@frisko76 in che senso quante versioni ? La versione è una......... credo che @larsen64it si riferisce ad una versione + vecchia della tua GUI visto che tu hai appunto messo l'attuale stable che forse, dico e ripeto forse come lui stesso dice, non è pienamente compatibile con i firmware + vecchi.
Poi a mio avviso non ha senso tenere su un router una versione vecchia di una firmware perchè io ho sempre aggiornato e a fronte di chi riportava cali di "velocità" della stessa linea con i firmware + recenti io non ho mai notato ne miglioramenti ne peggioramenti.

Ragazzi invece volevo farvi una domanda........ Ma sui dispositivi android con android 9.x dove quei simpaticoni in google hanno di fatto castrato il WPS ora ci sono alternative ? Mi sembra di aver letto che google ha aggiunto una nuova feature simile ma non compatibile col WPS che abbiamo usato per anni quindi in pratica tutti i distributori dovranno adeguare i loro firmware ?

Offline LuKePicci

• Esperto
  • 1390
« Risposta #351 il: 15 Febbraio 2020, 16:03 »
Metti una password lunga e semplice (una frase di cinque parole baste ed avanza, e puoi pure dettarla con l'input vocale) al wifi e lascia perdere il WPS, è pure scomodo, devi alzarti dal divano e raggiugere fisicamente l'AP ogni volta

Offline monaforesta

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
« Risposta #352 il: Ieri alle 12:20 »
buongiorno, chiedo gentilmente la procedura per lo sblocco porta TCP su questa GUI ANSUEL su TIM HUB, grazie

Offline bovirus

• Membro Anziano
  • 117
« Risposta #353 il: Ieri alle 12:40 »
@monaforeta

Cosa intendi per sblocco porta TCIP? Cosa devi fare?

Versione firmware modem e versione GUI Ansuel?
Secondo em questi dati vanno sempre indicati in ogni post.