@FrancYescO aspe forse ho capito cosa intendi dire:
Cioè tu dici che di fatto visto che ora l'attuale stable è "9.4.70-184d06d3" di fatto una versione precedente a questa potrebbe essere una DEV quindi per questo sarebbe mal gestibile la cosa ?
Proprio per questo si potrebbe aggiungere una sorta di indice... cioè che se si è sull'indice delle stable mostri solo effettivamente le stable mentre se si è sull'indice DEV mostra le stable e le dev magari.
Poi si magari la vera utilità potrebbe essere discutibile

*EDIT*
Discorso DNS........
Ieri sera ho disattivato lo STATO IPV6 dal DHCP e subito dopo il modem s'è disconnesso.
In accesso internet restava fisso su "PPP Accesso in corso" e dava un errore non specificato.
Ho poi spippolato un pò e dopo un paio di modifiche quando andavo a salvare disattivando l'ipv6 mi diceva che non potevo lasciare il campo "Nome Utente" vuoto e non mi faceva salvare.
Sono andato un pò nel panico ma poi riattivando un pò l'ipv6 e disattivandolo in seguito è ricomparsa la stringa nel nome utente e quindi ho potuto risalvare il tutto lasciando però il flag ipv6 disattivato.
Ora ho.. Attivato e NAT su ON e IPV6 su OFF e dnsleaktest anche dal browser di android mi dice che usa, ora correttamente, i dns cloudflare cosi come sono configurati nel server DHCP.
Ma non mi spiego una cosa... io ho disattivato l'ipv6 nella sezione "Rete Locale" perchè invece s'è disattato pure nella sezione dell'accesso internet ?