si infatti stavo pensando a questo io: se si potesse collegare ad internet il router tim, però senza avere adsl, tramite chiavetta usb internet o con uno smartphone, in modo da farlo aggiornare, sarebbe la stessa cosa?
oppure tramite porta seriale smontandolo (come i vecchi pirelli)
perchè ho una linea attiva FR tiscali, ovviamente il mio router tim non va perchè è fermo alla AGSOT_1.0.9
il router tiscali arriva in settimana prossima, il tecnico ha già sistemato la linea ecc, infatti collegando il router tim lampeggia sempre la spia internet, per il resto tutto verde, quindi andrebbe solo configurato xD