Salve a tutti, ieri sera sono andato sulla pagina del modem DGA 4132 con root e gui ansuel da 6 mesi ed aggiornato al firm 1.2.0 appena usci, cmq come spesso faccio per controllare gli aggiornamenti di ansuel, dopo il logon non mi faceva vedre piu nulla.... ne cards ne stats, non potevo fare niente.. il pratica se non nel piccolo menu personale dove si ricercano aggiornamenti....ho tentato di reinstallare la gui .. il che e' risultato impossibile e mi dava un errore su /etc ...non ricordo cosa ...cosi ho spento e riacceso perche' non potevo fare altro nella speranza fosse solo un crash della skin dark fritz.... ma guarda caso adesso ha l'interfaccia tim e non ce piu ne il root ne la gui.
Avevo messo il firm 1.2.0_001 su un bank1 originariamente e sull'altra bank la 1.0.3 che dopo il root ho aggiornato a 1.2.0 ...adesso mi pare di essere bloccato perche' vedo solo l'interfaccia tim con la 1.2.0 non root ne gui.... qualche idea ?
Ho provato con tftpd 32 e 64 bit ho provato con fiddler e postman... errore autorizzazione, ma nulla da fare... autoflashgui niente lo stesso...questo rimane inchiodato e non da segno di poter avere il root....!
e come fosse andata in crash la gui e si fosse switchata sulla bank 2, ma mi pare strano perche' avevo anche clonato le bank per essere tranquillo...
Ho tentato anche il bank fail tre volte ma non fa lo switch.. o lo fa' ed e' la stessa situazione...
Qualche idea ?

Dopo 8 ore di tentativi di tutti i generi suppogo sia inutile.
ho provato di tutto ma se perdi il root con la 1.2.0 non torni indietro.
Pero' mi ricordo prima che succedesse questo problema le cose che ho fatto...
Dal cellulare mi sono loggato da assistance remoto , avevo impostato la fritz dark un paio di giorni prima, che gia qualche problema mi aveva dato in precedenza....ecco da quel momento non si e' piu vista la schermata iniziale.
gia era successo il giorno prima ma avevo rimediato entrando da ssh con wget ed i relativi comandi installando di nuovo la gui stabile...
spero che possa essere utile questa segnalazione, o magari e' un puro caso,....
non mi sento di segnalarla nel git perche' mi e' impossibile ricreare la situazione.