L'angolo di Ansuel: ricerca e sviluppo su DGA4130 (AGTEF) & DGA4132 (AGTHP)

• 2281 Risposte
  • 1127422 Visite

Offline graphixillusion

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Quale è l'ultima versione disponibile attualmente (non beta)? Non vorrei ritrovarmi con un firmware flashato automaticamente e perdere il root. Ora lo spoof è impostato a 1.1.1

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
@graphixillusion Dovrebbe essere 1.2.0, aggiorna o imposta lo spoof a questa versione
@CastleBravo nello specifico che errore da la versione 2.4? Dato che l'autore non si vede da un po' ho paura dobbiamo trovare da noi un metodo per risolvere le incompatibilità

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
@FrancYescO no nessun errore, si installano sia la 2.3 che la 2.4 e importano anche la mia blacklist, ma poi non bloccano niente. Per caso ho provato a mettere il mio numero di cell e non lo blocca, cosa che invece fa la 1.11.1.
Adesso tengo la 1.11.1 ma ovviamente perdo le cose che hanno le versioni più recenti.

Ti dico anche che con la 8.9.6 non vanno ancora la gui telstra e transmission e l'accesso dall'app MyTim e ti riporto che la programmazione del wifi non crea esattamente il file tod corretto per cui non va come dovrebbe andare, e la cards Rete mobile non è tradotta mentre è tradotta se metto la Gui di un utente di altro forum

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
L'accesso dall'app mytim è quasi sicuramente questione di DNS che hai cambiato
Che significa non crea il file tod corretto?
Riguardo Telstra problema già segnalato sarà risolto a breve, stessa cosa riguardo la traduzione

Per ogni problema che segnali ti chiedo di dare quante più informazioni hai... "non funziona" a volte è fin troppo riduttivo

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
Adesso ho installato la 8.9.7.

Telsra va, non va transmission.
Non ho cambiato i dns, e la telegestione è attiva con i parametri suoi, ma l'app mytim carica carica poi da errore o modem spento.
Ho notato che il tod che mi ero salvato ha in:

config action 'ecc ecc'

questa stringa ad esempio

list activedaytime 'timerB25F0FB18EB83D1CC782ED88FA89653F:Sat:08:30'

e in:

config timer 'timer ecc ecc'

quest'altra

option actionB25F0FB18EB83D1CC782ED88FA89653F_orig_state '0'

entrambe queste non vengono create nel file tod quando creo le regole, cosa che vecchie gui facevano. Aggiungendo queste 2 stringhe la programmazione va.

Per la blacklist, quando intendo non funziona, intendo che vengono installate anche la 2.3 o la 2.4 e appaiono da gui ma poi non bloccano.
Chi chiama bypassa la blacklist cosa che non avviene con la 1.11.1 installata insieme alla gui

Offline enrico2772

• Membro Anziano
  • 327
scusate ma con ultimo aggiornamento GUI 8.9.25 i led rimangono spenti come mai io voglio che siano tutti accesi

grazie
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
@enrico2772 provato gia' un riavvio ? da GUI l'eco led e' disattivato?

Offline graphixillusion

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Sarebbe possibile realizzare un'opzione per aggiungere più servizi dyndns contemporaneamente?

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
sarebbe doveroso visto che ci sono una lista di 68 nomi di servizio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline enrico2772

• Membro Anziano
  • 327
@FrancYescO

si grazie risolto  :)
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2018, 10:27 da MisterFTTH »
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@graphixillusion ci possiamo lavorare ma non è la priorità... mancano alcuni bug da risolvere...

Vorremmo pubblicare la prossima stabile con il supporto a registar multipli per il sistema voip...

E' stata fixata la gui telstra e mytimfisso ora dovrebbe funzionare correttamente... riguardo transmission cosa non funziona?

Offline graphixillusion

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 32
Grazie @Ansuel  gentilissimo come sempre. Aspettare non è un problema, è una cosa che ho proposto perchè mi è sembrata interessante ed utile.

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
in effetti non ci avevamo mai pensato

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
@Ansuel Transmission quando vado su installa lavora ma poi anche se mi da luce verde se clicco su entrambi i link mi da

col primo in alto: 502 Bad Gateway
con l'altro: connessione non riuscita

Avete aggiornato la Blacklist per caso?

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
Sarebbe possibile realizzare un'opzione per aggiungere più servizi dyndns contemporaneamente?

In realtà potresti già realizzarti da te questa funzione. Basta creare uno script che effettui l'update dei vari servizi in sequenza e selezionare quest'ultimo nel menù