Qual è il comando della busybox per resettare (credo) la GUI?
Ho un amico con un 4132 e anche a lui non va più la GUI dopo un aggiornamento.
Già provato a riavviare Nginx, transformer, uhttpd, il modem intero, a forzare un aggiornamento, a usare rootdevice force...
Tutto funziona ma 192.168.1.1 riporta "Pagina non raggiungibile" o "La pagina non funziona"
Pensavo fosse un problema mio quando ho forzato un aggiornamento mentre migravate la repository ma a lui lo fa da oggi pomeriggio e ha anche un modem diverso...