L'angolo di Ansuel: ricerca e sviluppo su DGA4130 (AGTEF) & DGA4132 (AGTHP)

• 2281 Risposte
  • 1132738 Visite

Offline giottos

• Membro Anziano
  • 185
@Ansuel Oggi ho provato l'auto aggiornamento alle ore 14,00 ed è andato tutto ok ;)

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
sono felice che funzioni anche se stare in dev con quell'opzione un pò rischioso ma vabbè ahhaha

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
@Ansuel ti avevo postato indietro quello che mi avevi chiesto riguardo il file in cron

Codice: [Seleziona]
0 */2 * * * /usr/share/transformer/scripts/checkver.sh
è corretto?

non dovrebbe notificare da solo se c'è qualche aggiornamento?

Offline enrico2772

• Membro Anziano
  • 327
Ansuel non so se gia lo sai ma c'e' un problema ho fatto aggiornamento all' ultima GUI ma quando entro nel router continua sopra in rosso a dirmi che c'e' quell' aggiornamento da fare
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89

Offline nclmrc

• Membro Anziano
  • 246
@Ansuel è possibile implentare il dhcp relay per non avere unknow ai vari dispositivi connessi?

Offline Gerrino

• Membro Giovane
  • **
  • 55
@enrico2772 con la 7.15.24 succede nuovamente anche a me.
DGA4130 sbloccato + firmware 2.2.1 + GUI Dev Ansuel 9.6.2 + VoipBlock

Offline yhcim86

• Membro Anziano
  • 209
  • Smachinatore Ufficiale Seriale
@Ansuel  do seguito alla forum lamentando anche io il problema dell'aggiornamento come post mio precedente in più ti segnalo piccolo bug o meglio miglioria ho attivato la tabella assistenza con la password non casuale e servizio dyndns tutto ok riesco ad accedere alla gui da rete 4g Vodafone del telefono. La miglioria da fare è nella tabella assistenza proprio nella finestra dove scrive l'IP x raggiungere il modem in nome utente assist ma dopo la scritta password non la scrive anche se impostata.vsi può incrementare questa future???? Grazie mille
Tim AGTEF EVO con 2.1.0 Root e Gui Ansuel ultima versione DEV grazie a @Ansuel
Tim AGTHP HUB con 2.0.0 Root e Gui Ansuel grazie a @Ansuel muletto in caso di sciagure!!!!

Offline manuel1958

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Ho sentito che su alcuni router è possibile cambiare l'area del wifi del router per avere prestazioni migliori. Non ho capito se è possibile anche su tim hub fare la stessa cosa. Ho trovato EU oppure IT ma non ho trovato la possibilità di effettuare il cambiamento

Offline giottos

• Membro Anziano
  • 185
@Ansuel ciao ti volevo segnalare quello noto adesso alla mia GUI, mi segnala in rosso che c'è un aggiornamento il 7.15.26 ma quella installata è la 7.15.26. In pratica come se avesse fatto l'aggiornamento automatico ma non lo rileva dalla tab in alto.

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
su dev l'aggiornamento è un pò misterioso, sto facendo alcuni cambi per far aggiornare ad una stabile da dev se c'è una nuova versione lì

Offline alex261099

• Membro Giovane
  • **
  • 56
@Ansuel buonasera, quando provo a collegarmi al modem ricevo errore 403 (forbidden) provato a dare  /etc/init.d/nginx restart
Senza successo. Utthpd disinstallato

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
aggiorna gui manualmente

Offline alex261099

• Membro Giovane
  • **
  • 56
Grazie mille
« Ultima modifica: 19 Maggio 2018, 22:02 da MisterFTTH »

Offline mistertris

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
ciao Ansuel ti volevo chiedere 1 cosa da profano si puo con questo router abilitare ogni uscita lan dandogli un minimo e un massimo di banda in download

Offline lionhe

• Membro Giovane
  • **
  • 69
Ciao a tutti.
Ho installato l'ultima GUI di Ansuel sulla versione 1.1.0 sbloccata con AutoflashGUI seguendo la guida scritta da ^Nico^ nel thread sullo sblocco dell'AGTEF aggiornata al 20/05/2018. Colgo l'occasione per ringraziare l'autore  che mette a disposizione di tutti i risultati del suo lavoro di miglioramento dell'esperienza di utilizzo di questo modem.

Mi scuso se la domanda è già stata fatta: Se per caso perdo l'accesso al modem per una errata modifica del file network (mi è già successo cercando di configurare delle VLAN!) e resetto con il tastino posteriore cosa succede? Rimane abilitato l'accesso ssh con utente root (probabilmente sull'indirizzo di default 192.168.1.1)  oppure devo ripartire con l'intera sequenza di sblocco?

Grazie per l'attenzione,
LionHe
« Ultima modifica: 22 Maggio 2018, 11:57 da lionhe »