Durante tutta la telefonata con un determinato numero di rete fissa Infostrada adsl, nel log compare questo errore.
WARNING[32410][C-00000000] chan_sip.c: Can't send 10 type frames with SIP write
Questo errore, nel log, viene trascritto pi๙ volte, da quando inizia la telefonata fino a quando termina.
Da cosa pu๒ dipendere?
Ho al momento soltanto un riscontro positivo, che tra l'altro non ha confermato di non aver effettuato modifiche.
Troppo poco per poterla promuovere stabile.
Io non ho avuto problemi, ho aggiunto il tilde successivamente ma non ่ rilevante per la buona riuscita dell'installazione.
E come giustamente dice
@puandr, prima di promuoverla come stabile, servirebbero altri utenti che testassero l'app anche con altri gestori
Sto cercando di aggiungere anche altre funzionalitเ, come la lista delle chiamate, che attualmente sembra funzionare. Mi crea il file con tutte le chiamate. Attualmente ่ scomodo da visionare perch่ bisogna accedere all'elenco tramite winscp, ma ่ giเ un qualcosa.
Ora sto cercando di configurare una rubrica che mi dia la possibilitเ di far comparire sul display il nome al posto del numero. Fattibile???
@gusura i pacchetti li puoi trovare nel repository (beta) di roleo
https://repository.ilpuntotecnico.com/files/roleo/public/agtef/1.1.0/brcm63xx-tch/packages/telephony/