App blacklist telefonica per Smart Modem (DGA4130) e TIM HUB (DGA4132) sbloccati

• 802 Risposte
  • 363402 Visite

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
La versione 1.11 dovrebbe contenere un elenco di 198 numeri già in black list che io non li vedo....a me la rubrica è completamente vuota.
Inoltre disintallando con

d /tmp/blacklist.1.11
./uninstall.sh

ottengo solo info su come usare il comando uninstall/sh e di fatto non disinstalla niente

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Quando installi la blacklist, volutamente, non installi automaticamente anche l'elenco dei numeri, in quanto l'import sovrascrive un eventuale elenco già presente.

L'operazione dev'essere effettuata a parte tramite il comando
Codice: [Seleziona]
cd /tmp/blacklist.1.11
./import-blacklist.sh

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
...allora avevo inteso male....grazie per la risposta...appena a casa provo e vi aggiorno...grazie ancora per la pazienza

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
 ;) facci sapere

Poi verifico l'uninstall

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
ciao ,ho dovuto fare l'unroot per gravi problemi alla fonia e bootp continui sia con 1.0.4 sia con 1.0.3 .Ora ho 1.1.0 no root ,ma con autoflashgui mi da error no such of repository ......  :facepalm:
TIM 200/20  AGTEF_2.2.0  :tumbleweed:

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
Evviva ci sono riuscito.....Black List funzionante e attiva.
Ringrazio tutti per il lavoro svolto....questo router comincia a piacermi.
Grazie puandr  :clap:

Offline klik

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Ma ti funziona anche il blocco, ad esempio inserendo il numero del tuo cell?

Offline ulix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
si funziona tutto, anche il blocco delle chiamate anonime.....ho solo rifatto la procedura attentamente.

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
@klik  ho corretto alcuni piccoli refusi nella guida iniziale (c'erano dei riferimenti errati alla versione 1.9)
Se riprovi a seguire la procedura, riuscirai ad installare la 1.11

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
@puandr ciao ,sono su 1.1.0 no root ,ho provato con autoflashgui  seguendo la guida a pag 1 in fondo alle Faq ,
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77325.0.html
ma lanciando il tool spuntando dga4130 agtef 1.0.3 ,flash firmware e i really trully ecc...mi da  error no such directory ....... sbaglio qualcosa ? Non mi resta che provare la guida di teddy raspin o di shdf
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,78145.msg227493.html#
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,78145.15.html?PHPSESSID=ck3buh3pga6ftrhee82mjnm3s6
TIM 200/20  AGTEF_2.2.0  :tumbleweed:

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
caro @mixmax , ti conviene chiedere a @shdf del perchè ti dia quell'errore, è lui che ha sviluppato il tool insieme a Mark Smith

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
E' possibile usare il codec g.729 ? ..vedo che non è utilizzato:
disallow=all
allow=ulaw
allow=alaw

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Sì, non è utilizzato ma è possibile usarlo.

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
Sto studiando un po' il tuo lavoro....astuto....se ho capito bene asterisk ha solo il trunk telecom e l'extension per gestire la rotta e analizzare il CLIP. Non ci sono interni....quindi di fatto abbiamo sia mmpbx che asterisk registrati su IMS.
Quando arriva la chiamata, asterisk la abbatte subito, e quindi anche mmpbx se la trova abbattuta....

Io pensavo ti fossi messo "in mezzo"...cosa che vorrei fare per gestirlo completamente come centralino con più trunk ed eliminare la limitazione di un solo registar possibile in mmpbx