@FrancYescO grazie per le tue risposte

dicevi di mettere l'url indicato l'importante è che funzioni (ho i dns tim perchè sapevo del problema) provandoli con il browser.
A me esce il messaggio "HTTP Status 501 - Unsupported GET request" quindi il link risponde ma ovviamente poi la pagina non funziona, quindi lascio questo? corretto?
Mi è invece meno chiaro il discorso dello spoofing, dici che dovremmo essere al riparo avendo impostato la versione di spoofing ma:
se io metto nello spoofing 1.1.2 (che è quella in circolazione ora), e TIM metti caso rilasci la 1.1.3 cosa succede? procede nell'aggiornamento con la 1.1.3 visto che legge 1.1.2 nella mia versione e mi fa tornare il modem allo stato originale senza root? oppure appunto posso stare tranquillo perchè anche se procede mi resta il root attivo? ci sono state esperienze per confermare questo? te lo chiedo perchè qui ed in altri forum ci sono pareri discordanti sul togliere o lasciare la telegestione attiva proprio per questo pericolo (ovviamente si perde app MyTIM che io invece vorrei)
ps: io posso anche fare da cavia ... a patto che tu mi presta il tuo modem