Infatti ho notato che ogni tanto succede che anche l'accesso con app viene bloccato e poi a distanza di poco entra.
Ora ho provato la gui .86 ma sono tornato alla precedente ripristinando un backup della configurazione e tutto è tornato a funzionare. mistero!
La cosa che noto è che se ad esempio faccio accesso remoto da app a volte mi dice la solita frase "Non è stato possibile procedere con la richiesta. Si prega di riprovare più tardi." , provo 2 secondi dopo e ci entra. Stessa cosa se tento di fare un reboot del modem da app! dici che sia legato ai servizi TIM che non vanno?
Colgo occasione per chiedere 2 cose:
1) avevo cambiato il vecchio modem VD625 perchè a volte quando veniva riavviato non partiva correttamente e le port mapping erano disattive; cambiando modem pensavo di risolvere invece oggi una volta (solo una a dire la verità) facendo il reboot da app ha fatto la stessa cosa ed infatti il led "i" era rosso. E' normale? succede anche ad altri?
2) nell'indirizzo ACS io ho
https://regman-bck.interbusiness.it:10501/acs/ mentre nell'ultima gui la .86 ho visto che la cambiava con porta 10800, ma quale è l'url corretto da mettere o che avete voi?