@mavelot sia chiaro non mettevo in dubbio quello che dicevi, ma semplicemente che io vedevo 4% quindi non avevo lo stesso problema, anche se ora guardando con piu attenzione, quei valori non vengono aggiornati, o meglio vengono aggiornati ma non ho idea di ogni quanto... l'ideale forse e' utilizzare il cpu load che c'e anche nella visualizzazione cards
riguardo il led broadband devo ancora capire qual e' il comando ubus (appena trovato verra aggiornato lo scrip restart_leds), sfortunatamente li uso tutti con la WAN quind mi e' un po complicato
@Frank20 in quel modo cron continuera' ad eseguire un processo a vuoto (insomma non ches sia un grande problema dato che il processo non fa niente), il modo migliore per pulire e' quello che ho scritto nella pagina dietro, ma ormai tutti i device ad ora dovrebbero essere buoni che puliti ... riguardo la neve va bene qualunque delle soluzioni proposto tanto e' una modifica web che non inficia praticamente nulla sull'hardware poi verra tolta in futuri update
@blackflow sembra la RAM del tuo timhub sia full magari controlla con top da terminale chi la sta occupando, anche se un riavvio dovrebbe risolvere