Se è un doppio post chiedo venia, ma sembra che il primo non fosse partito .. Salve a tutti, l'hub arrivato ieri e ignorantemente l'ho collegato e si è aggiornato alla 1.0.5, ora il mio problema è la ricezione wifi che in una stanza a meno di 10 m dal router e con muri non troppo spessi perde considerevolmente il segnale,non vorrei ridurre l'hub ad un brick..con il tool che ho scaricato dovrei semplicemente eseguire un downgrade alla versione 1.0.3 ? e allo stesso tempo eseguirà anche il root? se una domanda simile alla mia è già stata posta, chiedo scusa in partenza, però non sono stato in grado di recepire la risposta.. ora come ora ho inserito il firmware nella cartella autoflashgui nel percorso c:/cartella/autoflashgui e ho scritto semplicemente il nome del file "AGTHP_1.0.3_CLOSED.rbi" in firmware file name dovrei semplicemente fare click su run? se poi siete così gentili da spiegarmi come potrei aumentare il segnale wifi.. più che altro è per quello che vorrei ottenere i privilegi di amministratore, grazie della risposta in qualunque caso