Se è un doppio post chiedo venia, ma sembra che il primo non fosse partito .. Salve a tutti, l'hub arrivato ieri e ignorantemente l'ho collegato e si è aggiornato alla 1.0.5, ora il mio problema è la ricezione wifi che in una stanza a meno di 10 m dal router e con muri non troppo spessi perde considerevolmente il segnale, ora purtoppo non essendo le reti il mio campo informatico, mi trovo in difficoltà con il tool che ho scaricato dovrei semplicemente eseguire un downgrade alla versione 1.0.3 ? per salvare gli ssh che tool occorre utilizzare? scusate l' ignoranza ma mi sono sempre occupato di altro, se una domanda simile alla mia è già stata posta, chiedo scusa in partenza, però non sono stato in grado di recepire la risposta.. la mia domanda è se effettivamente con i privilegi di amministratore, è possibile potenziare il wifi. grazie della cortesia e del lavoro che hanno impiegato per scrivere quel tool. ora come ora ho inserito il firmware nella cartella autoflashgui nel percorso c:/cartella/autoflashgui e ho scritto semplicemente il nome del file "AGTHP_1.0.3_CLOSED.rbi" in firmware file name dovrei semplicemente fare click su run? se poi siete così gentili da spiegarmi come potrei aumentare il segnale wifi..