o leggi una pagina indietro....
@fiberman io lo sconsiglio... Poi ti viene la gente qui che dice ho il modem bloccato e non so come fare
Probabilmente hai ragione. Io ti elenco brevemente le problematiche che ho riscontrato con le ultime GUI:
1) L' ultima in ordine cronologico è stata il fatto che nella tab "RETE LOCALE" ora c'è una casella con Dominio che nelle vecchie GUI non c' era. Questa casella, vuota per me, mi ha creato molti problemi perchè non sapevo cosa mettere, e quindi non navigavo.
L' ho scoperto una volta che, levando il root e attivando la telegestione, veniva messo homenet.telecom ecc...... . Non so se è un' opzione che c'è sempre stata ma nascosta, però chi non ha la telegestione attiva e viene da vecchie gui forse ce l' ha vuota (?). Potrebbe essere legato al problema recente di qualcuno con i dns ?
2) Come sai, problema del PPP in connessione perenne, avuto dopo un flash del nuovo firmware tramite tua Gui.. Da qui è partita una serie infinita di flash e unroot che ho risolto solo con il tuo aiuto (però ho fatto pratica eheh). Da poco ho scoperto che nella
GUIDA PDF c'è proprio un altro comando da dare che riguarda gli aggiornamenti firmware tramite la tua GUI. Mi sembra però assurdo dare per scontato che tutti conoscano quel comando ( cp /rom/www/docroot/modals/ethernet-modal.lp /www/docroot/modals/ )
3) login admin admin non funzionante. Risolto con reset prolungato da tasto fisico.
Allo stato attuale, il root su 1.1 l' ho ottenuto avendo messo prima su entrambe le bank il firm 1.0.3, di cui uno sbloccato con l' unlocker , senza GUI. Un' altro (non rootato) aggiornato alla 1.1.0 tramite telegestione tim. Una volta fatto il root alla 1.1 copiando i vari files come nella
GUIDA PDF, ho messo manualmente la tua gui 7.xx e non ho avuto problemi , tutto perfettamente funzionante.
L' altra bank la lascio con 1.0.3 rootato senza niente altro (devo ricordarmi di staccare il cavetto però se faccio qualcosa ).