ah non lo sapevo.
Comunque, vorrei ricordare che la situazione attuale dei router tim (non hub) nuovi è questa:
Firmware con 1.0.2 . Ho un amico con un router nuovo appena installato. Appena agganciato alla linea si aggiorna alla 1.1.0 .
Quindi, perchè seguire la guida di autoflahgui e caricare dei firmware se ci sono già, suppongo, la 1.1.0 su una bank e la 1.0.2 sull' altra ? Non si può fare direttamente la procedura di unroot senza caricare nulla ?
Credo che per avere il root, la versione 1.0.2 sia la stessa cosa che avere la 1.0.3, è sempre stato detto che si può rootare
fino a 1.0.3. . Immagino che su autoflashgui venga messo 1.0.3 ma solo per indicare che è rootabile, oppure è una questione di firme o cose simili, e la 1.0.3 è strettamente necessaria ?
Non basterebbe fare solo così ad esempio ? (in questo caso spunta su 4130 invece che 4132):
3) non inserire nessun fw ma selezionare la spunta per il root e attivare il pallino su "DGA4132 1.0.3 root inactive"

4) cambiare la password del utente root tramite putty (accedendo con nome utente "root" password "root") e lanciate il comando scrivendo "passwd"
5) Cambiare la gui originale con quella di Ansuel con tutte le funzionalità aggiuntive sempre tramite putty
usando i seguenti comandi :
1. wget -P /tmp https://repository.ilpuntotecnico.com/files/Ansuel/AGTEF/GUI.tar.bz2
2. bzcat /tmp/GUI.tar.bz2 | tar -C / -xvf -
3. /etc/init.d/rootdevice force
FINE
Prima di provare però aspetto il consiglio di qualche esperto.