Ragazzi, ho un problema con un 4130 che mi è stato regalato. Allora la versione di firmware è 1.1.2 no root dati di accesso admin/admin. Volevo aggiornarlo e passare alla GUI Mod. Da quello che ho capito parte da bank2, ho provato a flashare la 1.03., va a buon fine ma al riavvio sono sempre su 1.1.2. Ho mandato il modem in failboot, ma nella pagina di login i dati admin e admin mi restituiscono un errore, come se fossero sbagliate. Ho provato anche con l'access key che sta scritta sotto il modem. Non vorrei che il vecchio proprietario avesse personalizzato la password di login sul bank1, poi ad un aggiornamento è passato a bank2. Ora lui prima di darmelo lo ha resettato alle impostazioni di fabbrica, ma se era su bank2, i dati di login del bank1 si resettano lo stesso? Se riavvio il modem mi riparte il bank2. Come posso uscirne fuori? C'è un modo per rendere lo switch di banco permanente, in modo da fare un reset alle impostazioni di fabbrica anche del bank1? PS: non ho una linea TIM per attaccarlo.
Grazie