Salve, qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo, dopo aver aggiornato il fw alla versione 2.1.1, non riesco più a caricare il backup modificato? il browser mi ripete che il ripristino è fallito eppure la criptazione dovrebbe essere corretta: a riprova di questo ho verificato che il backup non viene caricato quando modifico la voce relativa l'accesso TELNET da disabled in enabled.
Mi spiego meglio: se esporto il backup del fw, lo decripto, modifico con textedit (sono su mac) la stringa "modify name=TELNET state=disabled natpmweight=10" in "modify name=TELNET state=enabled natpmweight=10" che infine cripto di nuovo prima di caricarlo, non funziona, il ripristino fallisce.
Se invece faccio la stessa identica procedura, ma invece di modificare la stringa lascio "disabled", il fw che comunque è stato processato tramite openssl viene caricato senza problemi.
Dove sbaglio? ho provato anche a vedere se nella modifica viene introdotta qualche "sporcizia" in coda al file ma non sembra.
Tutto questo non mi era successo con il fw 2.0.0.
A me non interesserebbe installare il firmware UNO oppure altre mod, se fosse ancora possibile preferirei conservare quello TIM a condizione di riuscire a disabilitare i maledetti led.
C'è una qualche soluzione per farlo?