Ottime notizie, ho gli script pronti da uppare, domani pomeriggio sistemo il mio repo che lo devo spostare qui e posto le istruzioni per i vari script, manca solo quello per settare il voip con i toni italiani come descritto da cubamito qualche post addietro che non ho ancora fatto.
Per i discorsi che ho letto sulla modalità bootp confermo che il modem in bootp non ha ip e gli viene dato dal server dhcp presente in tftpd32/64 non serve usare uno specifico range diverso per ogni fw e/o modem. (Bastava leggere i log di tftpd per capire

)
Mentre invece per il flash io ho sempre letto e saputo che in bootp viene sempre e solo flashata la Bank_1 ma ci può essere un problema nell' altra partizione (overlay) contenente le config che crashano il modem e quindi puoi flashare quante volte vuoi ma non risolvi se non trovando un modo di cambiare il boot su bank_2 così da poter sistemare il problema su bank_1, cè un app per raspberry fatta da marksmith che fà propio questo, la trovate sul suo github.
A volte però questa cosa si sistema flashando fw di brand diversi, che, se hai culo ti cancella le config per mettere le sue.
Ex prima flashi uno e provi a farlo bootare e resettare con il tastino, poi iinet etc
@fabiobassa "ricompilazione" ? sono spuntati i sorgenti per il 789vac v2 ? link plssss