mi sto picchiando anche io con il router in questione
ho letto il thread e altre info in giro e sono arrivato correttamente alla situazione in cui, mediante reset in accensione posso visualizzare la pagina per l'aggiornamento firmware
ma qui ho un problema che mi blocca: in qualunque modo abbia provato (firefox, chrome, aspettando, non aspettando, etcetc) il firmware nuovo non sembra venire neanche mandato al router (in effetti con wireshark vedo che le comunicazioni si interrompono quando provo a fare l'upload...solo una volta sono riuscito a vedere, in basso la stringa "uploading 0%", mentre di solito non ci arrivo nemmeno
ho provato a mettere piu' volte la cfe, pensando che fosse quello il problema, ma nulla
in ogni caso, se spengo e riaccendo, appare sempre il solito firmware stock versione b062
qualcuno ha suggerimenti?
grazzzzzz